Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

WhatsApp Image 2020 02 23 at 2.56.36 PM

Quest'anno il campionato di serie A2 è davvero agguerrito...il valore delle squadre partecipanti è pressochè identico, tant'è vero che nell'ultima prova disputata sabato 22 febbraio ad Ancona, in meno di 2 punti c'erano 8 squadre su 12; ma andiamo con ordine...

La prima prova si è disputata a Firenze all'inizio di febbraio, e per la nostra compagine è stato un inizio non dei migliori. Qualche errore di troppo al cavallo con maniglie e parallele, non ci hanno consentito di andare oltre la 9^ posizione e di guadagnare così 13 punti speciali.

Leggermente meglio ad Ancona, nella 2^ prova di campionato, il totale dei punti agli attrezzi supera la gara di Firenze di 2 punti, ma riusciamo a guadagnare solo una posizione e piazzarci all' 8°  posto conquistando 15 punti speciali.

Nel totale delle 2 prove quindi siamo attualmente al 9° posto, ciò vuol dire che la permanenza in serie A dovremo sudarcela fino alla prossima gara a Napoli il 14 marzo. 

Gamba ragazzi!!!

 

 

Ancona, 22 febbraio 2020